Tiene la bocca aperta!

Home Forum Morde quando gioca Tiene la bocca aperta!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #508
    Lucia
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Il nostro cagnolone di 4 anni, incrocio tra husky e maremmano è con noi da un mese! In casa è un coccolone ma anche un gran pigrone, fuori è terrorizzato dalle persone se sono in più di due.. Scrivo in questa categoria per un’altra questione: durante le coccole-lui sdraiato a pancia in su con le zampe sollevate- spesso apre la bocca e la tiene un po’ aperta poi la chiude, a volte trasformando la cosa in sbadiglio..ma mi viene il dubbio che voglia mordere, forse anche solo per giocare! Ovviamente quando avvicina il muso alla mia mano la tolgo perché temo mi voglia mordicchiare..è solo un mio timore, ci potrebbero essere altre motivazioni o è un atteggiamento normale tenere la bocca aperta?
    Grazie mille!
    Lucia

    #513
    irene sofia
    Amministratore del forum

    Ciao Lucia, visto che lo fa durante le coccole è possibile che sia solo un suo modo di godersele rilassandosi in questo modo. Anche Pinta quando le faccio i grattini sulla pancia si distende sulla schiena, lascia andare indietro la testa e lascia la bocca aperta. 😉
    Come dici tu, potrebbe però farlo anche per mordicchiare, ma se non lo fa non è necessario che tu tolga la mano.

    #517
    Lucia
    Partecipante

    Grazie mille Irene! 🙂

    #524
    irene sofia
    Amministratore del forum

    Di nulla! 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.