insegnare ad un Cane adulto abituato a sporcare in casa a farla fuori

Home Forum Fa i bisogni in casa insegnare ad un Cane adulto abituato a sporcare in casa a farla fuori

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1402
    Angela.pinelli87
    Partecipante

    Ciao Irene,ritorno a scriverti sempre per i miei 2 chihuahua, li ho abituati male per mia pigrizia e comodità, ma adesso mi voglio impegnare ed abituarli a fare pipi fuori portandoli giù più spesso, li sto premiando ogni volta che fanno pipi o popo fuori, e piano piano credo capiscano, anche se lei pur portandola giù cmq fa popo in casa.. ma il fatto è che cmq sto tante ore fuori casa x lavoro e loro sono sempre stati abituati a fare pipi al bisogno e non ad aspettare che li porti giù qnd rientro.. come posso fare? io adesso li porto giù appena sveglia prima di andare a lavoro verso le 7.30, poi appena torno alle 19.30 (e qui sn troppe ore lo so..) e poi di nuovo prima di andare a letto 22.30/23.. anche se ieri stavo per portarli giù ma poi ho visto che mentre mi vestivo hanno spocato la traversina.. quindi scendere sarebbe stato inutile.. come faccio a fargli capire che devono tenerla finchè non li porto giù.. ?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.