Il mio cane morde per giocare

Home Forum Morde quando gioca Il mio cane morde per giocare

Taggato: , , , , ,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #485
    Joker
    Partecipante

    Il mio cane ha due mesi e morde per giocare, non fa male, peró ho paura che alla lunga la cosa possa diventare fastidiosa e ingestibile.
    Cosa posso fare per fargli togliere questo vizio?

    #491
    irene sofia
    Amministratore del forum

    Ciao Joker,
    per un cane di due mesi è normale mordicchiare, soprattutto se è capace di non stringere forte. Però è cmq bene abituarlo a non farlo. Questi video potrebbero esserti utili:

    Cosa fare quando il cucciolo morde mani e piedi? – 1° parte

    Cosa fare quando il cucciolo morde mani e piedi? – 2° parte

    #1198
    Soraja
    Partecipante

    Ciao Irene,
    ti scrivo per un problema con il mio cucciolo di chow chow di 56 giorni, ha iniziato da qualche giorno a mordere dopo che fa i bisogni e inizio a giocare con lui. Portandolo nella stradina privata che abbiamo a disposizione è libero di muoversi, ma ahimè preferisce stare fra le mie gambe e mordermi scarpe e tirarmi i jeans e se gli dico di smetterla mi abbaia. Mi morde le mani se cerco di levargli qualcosa dalla bocca come pezzi di legno o pietre. Non so più che fare, mi sto scoraggiando, ho iniziato a isolarlo dopo che morde, ma la situazione non migliora, anzi adesso quando lo tengo in braccio per salirlo in casa o coccolarlo a che lecca le dita tranquillamente a che ricomincia con i morsi. Cosa mi consigli di fare?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.