CANE CON SITUAZIONE PARTICOLARE

Home Forum Non torna al richiamo CANE CON SITUAZIONE PARTICOLARE

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da MY.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443
    MY
    Partecipante

    Ciao, ti scrivo perchè non so bene cosa fare. circa 10 giorni fa è arrivata da noi in stallo, una cagnolina (misto pitbull) di 17 mesi che era stata matrattata dai precedenti proprietari, che tra le altre cose la facevano vivere in una cantina…. lei è dolce e buona, anche coi bambini ed i gatti, solo non sa ancora dosare la sua forza nel gioco. Ce ne siamo innamorati e abbiamo deciso di tenerla.
    Ora, il mio grosso problema è che, a parte i primi 2 giorni in cui era mogia e si stava ambientando, ora sembra per assurdo che sia più disperata di prima!
    Mangia volentieri, gioca come una matta, ma appena si apre il cancello, diventa matta. scappa continuamente, non ce situazione che tenga. poteva essere sola da un ora o potevamo essere nel mezzo di un gioco, appena vede il varco ci si fionda! oltretutto non è fattibile neanche portarla al guinzaglio, se i primi giorni ne era felice, ora facciamo pochi metri e poi attacca a azzannare il guinzaglio fino a strapparlo. in una settimana ne ha rotti ben due di corda spessa. Sembra matta! aiuto! sono appena tornata da una corsa in volata per riprenderla, mentre si dirigeva verso la statale…. ieri uguale. due volte sotto la pioggia battente! ho paura che alla fine si faccia male lei e provochi qualche incidente automobilistico. ti ho scritto anche su facebook

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.