Rispondi a: Morde MA NON PER GIOCO

Home Forum Morde quando gioca Morde MA NON PER GIOCO Rispondi a: Morde MA NON PER GIOCO

#1454
Dima232323
Partecipante

Noto comunque con il tempo che è un modo per lui di chiedere, pretendere o attirare attenzioni… noi giochiamo spesso con la pallina dentro casa e a volte quando non posso giocare lui incomincia a saltarmi dietro la schiena o a presa sul braccio… Irene chiedo a te anche perché hai la stessa razza del mio cucciolo di 6 mesi… Chapo ha duemila pregi ma questa cosa non riesco a correggerla… altro esempio eè quando torna a casa mia moglie che poverino vede solamente dalle 19 di sera in poi.. lui impazzisce per i grattini sotto la pancia… infatti immediatamente si butta a terra e vuole i grattini… appena mia moglie interrompe lui incomincia a ribellarsi con la bocca… ora sto provando a non giocare più con la pallina a casa e ad essere leggermente più distaccato durante le feste e le coccole… deve capire che tutto deve essere concesso da noi e non preteso da lui… dimmi se procedo bene o se c’e’qualcos altro che posso fare. Ora è un problema relativo ma da più grande può diventare un problema serio