Del primo anno di vita di Leda non sappiamo nulla, ma quando i volontari dell’OIPA Palermo l’hanno trovata vagante sul territorio era l’ombra di sé stessa. Fortunatamente i traumi subiti non hanno scalfito la sua positività e fiducia nell’uomo, tanto che in breve tempo, grazie a cure e attenzioni, ha recuperato il suo bellissimo sorriso. Per avere maggiori speranze di trovare finalmente una famiglia tutta per sé, Leda è arrivata in Lombardia e si trova in una pensione in provincia di Milano in attesa della sua occasione per essere felice.

Leda ha circa 2 anni e mezzo, è un vero e proprio concentrato di energia e vitalità: cerca una famiglia che abbia tempo da dedicarle per fare lunghe passeggiate e attività insieme, coinvolgendola come un vero membro della famiglia. Leda, infatti, adora le persone, da cui ama farsi coccolare, e ha sempre voglia di imparare nuovi giochi e fare nuove esperienze.

Ha imparato a destreggiarsi perfettamente in ambiente urbano, adora la macchina ed è curiosa di conoscere gli altri cani. Grazie a momenti di socializzazione guidata, sta imparando ad affinare le sue buone maniere nel primo approccio con i suoi simili, ma con le giuste indicazioni è in grado di fare passeggiate in parallelo con altri cani e incrociarli per strada senza alcun problema.

Per informazioni: Alessandra, volontaria OIPA Milano – alessandra.ferrari@oipa.org, Tel. 320 4056710

cane pitbull femmina cerca casa

Adozioni: LEDA cerca una famiglia ultima modifica: 2019-05-27T09:08:02+02:00 da irene sofia
FacebooktwitterpinterestmailFacebooktwitterpinterestmail